Italia - Genova
home
Cart
archivio video
foto di Giorgio Bergami
SPORT
girati grezzi dall'Archivio CART
caricati sul canale you tube
ANTONIO CASSANO
sbotta raggiungendo improvvisamente i giornalisti
fuori dagli spogliatoi dello stadio di Marassi
e di fatto preannuncia la sua rottura con la Sampdoria
sono in caricamento altri video
Mino Raiola è stato uno dei più importanti procuratori sportivi europei. Nato a Nocera Inferiore (SA) nel 1967 è scomparso il 30 aprile 2022.
Emigrato con la famiglia nei Paesi Bassi all'età di 16 anni è già amministratore di un ristorantee e a 17 anni già siede nel Consiglio degli imprenditori della città di Harlem. Diplomato con maturità classica frequenta giurisprudenza: Parla correntemente sette lingue.Gioca come dilettante nella squadra calcistica Harlem, della quale diventerà direttore sportivo, ma continua anche la carriera imprenditoriale creando una società di intermediazione internazionale. Con la società Sportman sarà procuratore di giocatori come Roy, Zeman, Bergkamp,Jonk, Kreek, Vink, Nedved, Ibrahimovic, Robinho, Emanuelson, Pogba, Balotelli, Donnarumma.
Nel 1996 si trasferì a Monte-Carlo.
E' morto a Milano nel 2022 dove era sottoposto ad un intervento chirurgico ai polmoni..
Giuliano Ravera ha ripreso molte volte interviste a Mino Raiola soprattutto con il giornalista Paolo Paganini di Raisport.
L'archivio contiene molto materiale su Raiola.
BIKING MONTE CARLO FONDACION PRICESSE CHARLENE
I grandi del ciclismo mondiale tutti assieme a Monte_Carlo per una iniziativa benefica e di educazione stradale patrocinata dalla Fondacion Princesse Charlene. Hanno sfrecciato sull'anello del lungomare solito ospitare i bolidi del Grand prix di formula uno.
Il servizio di Stefano de Agostini trasmesso da Radiocorsa RaiSport il 2 dicembre 2021. Troupe CART: riprese di Giuliano Ravera e Irene Ravera.
Sono in corso di caricamento i materiali conservati nell'archivio video
i video del canale you tube di giuliano ravera